CP Surf Casting 2021. Il Circolo Nautico Sambenedettese continua a lottare

“Altro giro altra corsa” o per meglio dire “altro lancio altra pesca”. La seconda prova del Campionato Provinciale di Surf Casting 2021 è stata senza ombra di dubbio una gara diversa rispetto alla prima uscita (8 maggio 2021). Per il “Circolo Nautico Sambenedettese Asd” quella che si è svolta sabato 22 Maggio 2021 sulla spiaggia di Marina Palmense (FM) è stata una prova che ha restituito ai nostri ragazzi delle certezze e delle splendide soprese.

La certezza maggiore è la conferma del Terzo (3^) posto di squadra nella classifica generale. Dopo queste due prove il Team del “Circolo Nautico Sambenedettese Asd” è immediatamente alle spalle dell’“Asd New Team Colmic”(secondo) e della “LNI Cupra Marittima – Colmic” (primo). Un risultato che deve fare ben sperare per la terza ed ultima prova del 22 Giugno sulla spiaggia di Tarbà di Cupra Marittima. Nostante alti e bassi la squadra è molto competitiva e ognuno è convinto che prima o poi tutti riusciranno a dare il loro prezioso contributo.

C’è chi sale e c’è chi scende

Per quanto riguarda i quattro membri ufficiali della squadra del CNS dobbiamo riportare risultati finali di giornata positivi e, purtroppo, negativi. Partiamo dalle belle notizie. Vincenzo Feliaci ha decisamente migliorato lo score della prima prova terminando questa seconda gara con tre catture (60 cm totali), il secondo posto del suo settore, il quinto posto della classifica generale individuale di questa seconda giornata e il nono posto della classifica generale individuale. Gianfranco Di Serafino si mantiene costante con due catture (29 cm totali) che gli permettono di raggiungere un ambizioso settimo posto nella classifica generale individuale. Lodovico Concetti mantiene costantemente alta l’asticella delle sue prestazioni concludendo questa prova con due catture (28 cm totali) che lo portano in quarta posizione nella classifica generale individuale. Passando alle note meno positive dobbiamo riportare i risultati di Manuel D’Ercoli e Crincoli Piergiorgio (Individuale) i quali hanno concluso questa seconda prova con zero catture.

In foto Vincenzo Feliaci del Circolo Nautico Sambenedettese ASD

La splendida sorpresa

Dalla spiaggia di Marina Palmense è il risultato di Marcelli Filippo (individuale) a sorpendere maggiormente. La sua bella prestazione, coronata da 2 catture (41cm totali), regala al pescatore sambenedettese il primo posto assoluto di settore facendolo balzare al quinto posto della classifica generale individuale. Un ottimo risultato che testimonia la grande esperienza di questo atleta.

In Foto Filippo Marcelli del Circolo Nautico Smabenedettese ASD

Rispondi